LPEB logo

Un grande network internazionale al servizio di scuole e studenti. LPEB è un board di esami londinese specializzato nella divulgazione di qualifiche alle scuole ad indirizzo artistico.
Attualmente sono attive 86 sedi tra Italia, Spagna, Svizzera, Brasile, Bulgaria e Regno Unito.

LA FILOSOFIA GLOCAL

Da sempre il nostro team è attivo internazionalmente nel campo della didattica musicale e dello showbusiness.

Nostro obiettivo è l’eccellenza senza compromessi, coniugata alle esigenze locali dei diversi territori. La filosofia GLocal si coniuga perfettamente alla mission di LPEB, sempre alla ricerca dei migliori valori possibili prodotti da educatori locali; in altre parole «diversità contro l’appiattimento».

16 ANNI NEL SETTORE

La nostra esperienza è ora al servizio di tutte quelle accademie, college o scuole con un forte approccio vocational nel campo della musica, delle performing arts, della produzione di media, danza, teatro, music technology e produzione, gestione eventi e giornalismo, ed altri campi comunemente riconosciuti come “school of the arts”. Il nostro team di professionisti include didatti così come artisti, professionisti dell’industria, imprenditori ed esperti di procedure per il controllo qualità. Questi professionisti lavoreranno con Voi per innalzare il livello della Vostra proposta formativa ai più alti standard possibili.

QUALITA' COME UNICO REQUISITO

Cosa occorre alla tua scuola per diventare un centro LPEB ? NESSUNA entry fee, NESSUNA royalty, il tuo unico requisito è la QUALITÀ !

LE QUALIFICHE LPEB

  • Musica e canto
  • Tecnologia e Production
  • Danza e Performing Arts
  • Creative Media Production
  • Inglese
  • Altro (Music Business, Events Management, Giornalismo Musicale, Hospitality ecc).

Per contatti ed approfondimenti: www.lpeb.org This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 
 
 
 

Apply Letter for Admission to High School

Get in touch
Via Maioliche, 137
38068 ROVERETO TN
+39 (464) 422655
infocdm@pec.cdmrovereto.it
Newsletter

Subscribe now to receive weekly updates.